fbpx

Luca "Pizza" Matteazzi

Luca ha un passato da ciclista professionista , dal 2010 al 2012 nella categoria elite under 23, in cui consegue ottimi risultati sia a livello nazionale che internazionale.

Dopo il suo trascorso come atleta agonista decide di passare dall’altra parte della barricata , e dal 2012 a luglio 2013 svolge   il compito di allenatore e direttore sportivo presso la “G.S.D. Mainetti PamaFlock Damas” di Creazzo (Vi), squadra di ciclismo agonista.

Negli anni successivi prende l’abilitazione di Personal Trainer frequentando i corsi organizzati dalla “Federazione Italiana Fitness”, conseguendo anche una formazione a livello integrativo e alimentare per il cliente.

Nel 2013 scopre il CrossFit, se ne innamora, si butta con anima e corpo in questo sport, conseguendo diverse qualificazioni alle fasi finali in competizioni internazionali.

Nel 2019 è sul tetto d’europa vincendo il FRENCH THROWDOWN (la gara più importante d’europa) nella sua categoria.

Luca ha un talento innato, la capacità di coinvolgere e insegnare ai bambini e agli adulti fuori dal comune. Dal 2011 infatti gestisce corsi di attività motoria e avviamento allo sport per bambini delle scuole dell’infanzia e primaria.

× Contattaci tramite Whatsapp