fbpx

ARSENALE VICENZA TRAINER

I TUOI TRAINER

gabriele conego arsenale vicenza

GABRIELE CONEGO

Dopo una laurea in scienze della comunicazione e molti anni come responsabile organizzativo di eventi fitness, gli viene affidata la gestione del reparto fitness di un grande centro sportivo a Padova.

In questi anni conosce il CrossFit e se ne innamora, abbandonando completamente ogni altro ambito del fitness per concentrarsi sulla formazione in questa materia.

CrossFit Level 2 Trainer (CF-L2)

CrossFit Competitor Trainer, Gymnastics Trainer, Advance Gymnastics Trainer, Mobility Trainer, Strongman Trainer, Judges Certificate.

Per Speaker ufficiale  Fall Series la gara italiana più importante sul nostro territorio

Nel 2011 fonda Urban Block CrossFit, uno dei primi 10 box ufficiali in Italia, negli anni in cui questo sport era conosciuto solo da pochi appassionati.

Nel 2018, diventa responsabile tecnico in Arsenale, e nei 5 anni successivi lavora con tutto lo staff 

Nel 2023 prodotto  abbandona l’affiliazione al marchio americano dedicandosi all’insegnamento del Functional BodyBuilding.

eddy alfieni arsenale vicenza

EDDY ALFENI

Eddy è uno dei primi trainer italiani, la sua esperienza nell’insegnamento lo rende estremamente efficace nelle spiegazioni durante ogni allenamento.

Per anni direttore tecnico in CrossFit Marosticana, sposa il progetto Arsenale di rendere l’allenamento ad alta intensità utile a un largo pubblico di persone e non solo a una piccola cerchia di Atleti come spesso accade.

L’allenamento inteso come forma e salute fisica sono per Eddy una missione che porta avanti ogni giorno durante le sue lezioni.

MOVIMENTI FUNZIONALI COSTANTEMENTE VARIABILI

Non spaventarti,  Arsenale nasce proprio dopo 12 anni di insegnamento dei nostri trainer, ma abbiamo voluto seguire in questi ultimi anni una strada diversa che ci portasse alle persone normali come me e te, che da questi movimenti funzionali e variabili avrebbero molti benefici.

Ecco quindi che preferiamo:

La sostenibilità dell’allenamento, piuttosto che la super sparata da cardiopalma.

L’esecuzione del corretto gesto e della corretta linea piuttosto che l’alzata al limite delle nostre possibilità.

La serenità durante l’allenamento e la condivisione del lavoro con i compagni , piuttosto che la competizione durante il workout.

Ti allenerai con movimenti che compi nella tua quotidianità,  in cui utilizzi tutti i muscoli che compongono il tuo corpo, permettendoti di prevenire l’insorgere di noie muscolari e regalandoti un’energia ed una vitalità che nemmeno pensavi di poter avere!

Dimentica quei noiosi esercizi in palestra imprigionato in qualche sorta di macchinario , ti insegneremo a utilizzare il tuo corpo, puntando sulla consapevolezza di ogni singolo gesto.

Post Views: 701
× Contattaci tramite Whatsapp